Missione del blog

Il Biri, il socio più anziano titolare della celebre Agenzia (*), ha l'abitudine, da anni, di annotare i suoi pensieri, le sue osservazioni e gli avvenimenti che gli accadono (anche i meno memorabili) in un taccuino che non mostra a nessuno e del quale è gelosissimo.
Ora, avuto il permesso di visionarlo, l'ho trovato per certi versi interessante (come tutto quello che concerne il Biri) e gli ho chiesto perché non lo pubblicasse in un blog. Impresa disperata: il Biri non sa usare nemmeno il telecomando del televisore, figuriamoci il computer! Impietosito ho deciso di aiutarlo e pertanto ecco qui il blog con le pagine del taccuino del Biri che potrete leggere e commentare ricordando sempre che il sottoscritto non si prende alcuna responsabilità del contenuto essendo il suo contributo solamente quello di una collaborazione tecnica e poco più.


Per saperne di più, leggere il post dal titolo: Ouverture.
R.M.

(*) L'Agenzia di Ascolto e Collaborazione Morale della quale parlerò appronditamente in un prossimo futuro su queste pagine.

Roberto Mulinacci

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

domenica 23 giugno 2013

Il Biri cessa le pubblicazioni su questo blog!!

Eh sì, proprio così. Il Biri ormai si ritiene abbastanza esperto di informatica da volare con le sue ali: al sottoscritto, che fino ad adesso lo aveva aiutato disinteressatamente, non resta che prenderne atto.
Non è però che il Biri cessi del tutto le sue pubblicazioni, anzi!
Ora di blog ce ne ha addirittura 3 (TRE!) e ci ha anche un profilo Facebook assai seguito.

I blog del Biri sono i seguenti:

biribixi.tumblr.com   (dove il Biri scrive le sue cose)

biriarte.tumblr.com   (i quadri che piacciono al Biri)

birifilm.tumblr.com    (dedicato al Cinema del Biri).

La mia missione pertanto è finita. Chi vuol continuare a seguire il Biri lo potrà fare ancora meglio accedendo a questi link o, anche meglio, andando a vedere la sua bacheca Facebook.

Saluti a tutti.

R. Mulinacci